Società Italiana di Analisi Bioenergetica

L'ospite inatteso. La vergogna e i suoi correlati corporei

venerdì 01/06/2018

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Congresso Siab

01-03 Giugno 2018 Altavilla Milicia - Torre Normanna (Palermo)

Sono lieta di annunciare il prossimo congresso della Società Italiana di Analisi Bioenergetica che si terrà dal 1° al 3 giugno 2018 sul tema L’ospite inatteso: la vergogna e i suoi correlati corporei.

La location è vicino al mare, a Palermo, città che è stata nominata “capitale mondiale della cultura 2018”. La struttura, Torre Normanna, è molto accogliente (ha già ospitato un congresso IIBA) ed è perfetta per una bella e riposante vacanza al mare!

Vezio Ruggieri, nonché Luigi Janiri e Renata Tambelli saranno gli ospiti del congresso, che rappresenta da anni un’occasione imperdibile di scambio e di dialogo.

Il nostro ospite internazionale sarà Janina Fisher, che presenterà una relazione e un workshop nella prima giornata del congresso. Janina Fisher è psicologa e psicoterapeuta, vicedirettrice del Sensorimotor Psychotherapy Institute; ha lavorato presso il Trauma Center fondato da Bessel van der Kolk ed è uscito da poco il suo libro Guarire la frammentazione del sé – come integrare le parti di sé dissociate dal trauma psicologico.

Vi aspettiamo in Sicilia!

Per il Direttivo Siab,

Patrizia Moselli

 

COSTI

Soci Siab:

  • 250 euro entro il 30 aprile

Allievi di altre scuole:

  • 250 euro entro il 30 aprile

Studenti di Psicologia:

  • 150 euro entro il 30 aprile

Esterni: 300 euro entro il 30 aprile

  • Sola partecipazione a Janina Fisher : euro 120,00 (professionisti); euro 90,00 (studenti di altre scuole).

ATTENZIONE: Il socio Siab che fa iscrivere due partecipanti (esterni e non già appartenenti alla SIAB!) non pagherà l’iscrizione al Congresso.