Società Italiana di Analisi Bioenergetica

Contatto con-tatto. L’esperienza relazionale dell’analisi Bioenergetica di Maria Rosaria Filoni

lunedì 03/10/2016

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Roma, lunedì 3 ottobre 2016, ore 18.00


"Contatto con-tatto. L’esperienza relazionale dell’analisi Bioenergetica"

Rosaria Filoni: Psicoterapeuta, Supervisore e Didatta S.I.A.B. Condirettore della rivista Grounding. 

Il cambiamento che i pazienti chiedono quando accedono a una psicoterapia si verifica grazie alla possibilità di un contatto profondo con il terapeuta che consente di riaprire un percorso di crescita e di riparazione. In analisi bioenergetica il contatto coinvolge anche l’esperienza corporea: a volte un piccolo tocco dice più di molte parole.

L’incontro consentirà ai partecipanti che lo vorranno, di sperimentare, in modo delicato, la significatività dell’esperienza del contatto all’interno dell’Analisi Bioenergetica.

Nell’interattività tra i partecipanti e la conduttrice verrà illustrata la psicoterapia analitico-bioenergetica, approccio che combina psicoterapia verbale con terapia corporea.

 

L’ingresso è gratuito ma, poiché l’incontro prevede un numero massimo di partecipanti, è consigliata la prenotazione telefonica al 333 9015484  o tramite e-mail al mail@siab-online.it

 

 

L’Openday ha struttura esperienziale ed è rivolto prevalentemente a medici e psicologi che desiderano orientarsi relativamente ad un percorso di formazione in Analisi Bioenergetica (psicoterapia).